Obiettivo BluesIn

OBIETTIVO BLUES IN 2020

Obiettivo Bluesin 2020: sono aperte le iscrizioni al contest nazionale dedicato alle band emergenti italiane che propongono brani inediti di genere rock, blues e affini e che permette la partecipazione alla 41° edizione del Pistoia Blues. 
(LE ISCRIZIONI CHIUDONO IL 15 MAGGIO 2020)

L’iscrizione è totalmente gratuita. Una prima selezione avverrà in base al materiale audio inviato secondo le modalità indicate nel bando (vedi regolamento). Le band selezionate parteciperanno ad una serata Finale da cui saranno decretati i vincitori che suoneranno sul palco principale del Festival.

REGOLAMENTO E MODALITÀ DI ISCRIZIONE

  1. Partecipanti: le selezioni sono riservate ai singoli artisti o ai gruppi musicali italiani (con almeno metà dei componenti di nazionalità italiana).
  2. Genere musicale: i generi musicali ammessi sono Rock e Blues.
  3. Iscrizione: l’iscrizione è GRATUITA e deve essere effettuata nel modo seguente:Inviare una cartella tramite WeTransfer (www.wetransfer.com) all’indirizzo di posta elettronica iscrizioni.obiettivo@bluesin.eu contenente il seguente materiale:
    • 1 file contenente i dati anagrafici del gruppo/artista, il recapito telefonico ed indirizzo e-mail del referente;
    • 1 file contenente 2 brani di cui almeno 1 originale (formato mp3 dalle dimensioni di massimo 8Mb ciascuno);
    • 1 file contenente la scheda sintetica del progetto musicale;
    • 1 foto del gruppo/artista (dimensione massima di 500kb);
    • 1 file contenente la scheda tecnica;
  4. Criteri di selezione: il materiale audio inviato dai partecipanti verrà selezionato da un’apposita giuria composta da esperti musicali. Saranno quindi scelti n.6 artisti o gruppi musicali i quali parteciparanno alla serata finale che si terrà a Pistoia.
  5. Vincitori: la serata Finale si terrà dal vivo a Pistoia, la giuria di esperti musicali individuerà i 3 vincitori di Obiettivo Bluesin 2020 che si esibiranno sul palco del Pistoia Blues 2020.
  6. Scadenza: le iscrizioni chiudono il 15 maggio 2020

La partecipazione a Obiettivo Bluesin 2020 comporta il rilascio del consenso al trattamento dei dati personali come previsto ai sensi della Legge 675/96 e successiva modifica con D. Lgs. 30 giugno 2003: con l’invio del materiale discografico, fotografico e biografico, il concorrente autorizza gli organizzatori del concorso al trattamento dello stesso.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter