Obiettivo BluesIn

OBIETTIVO BLUES IN 2023

Aperte le iscrizioni all’edizione 2023 di Obiettivo Bluesin,
il contest per band e musicisti emergenti che vogliono partecipare al prossimo Pistoia Blues.
Obiettivo Bluesin, anche per il 2023, porterà 3 gruppi o artisti vincitori ad esibirsi sul main stage della 42esima edizione del Festival.

Le iscrizioni chiudono il 30 aprile 2023.

 

REGOLAMENTO E MODALITÀ DI ISCRIZIONE

  1. Partecipanti: le selezioni sono riservate a gruppi musicali, singoli artisti (musicisti o cantautori).
  2. Genere musicale: i generi musicali ammessi sono Blues, Rock, Folk, Indie. Sono ammessi i generi contaminati. Sono esclusi i generi Hip Hop, Metal, Elettronica.
  3. Iscrizione: ll’iscrizione è completamente gratuita, i partecipanti dovranno inviare via email all’indirizzo obiettivo@bluesin.eu la propria candidatura con un semplice link (Dropbox, Google Drive o similari – l’importante che non sussistano vincoli di autorizzazioni/password alla visione) contenente:
    • un brano inedito (formato mp3 o wav)
    • un video live con una cover classico del blues/rock internazionale eseguito dalla band
    • una foto jpeg
    • una biografia con le seguenti informazioni: nome artista, città di provenienza, formazione (nome/cognome/strumento), referente organizzativo (mail/cellulare)

SELEZIONE

  1. Criteri di selezione: il materiale inviato dai partecipanti verrà selezionato da un’apposita giuria di esperti musicali presieduta da un referente organizzativo del Pistoia Blues e da un referente di Vrec Music Label.
  2. Premi: in base ai risultati definitivi dei voti espressi dalla giuria saranno decretati i 3 vincitori di Obiettivo Bluesin 2023 i quali avranno come premio:
    l’esibizione sul main stage del Pistoia Blues 2023
    l’inserimento nel programma ufficiale della comunicazione del Festival.
    l’inclusione di un brano inedito nella compilation Pistoia Blues Festival Next Generation 2023.
  3. Scadenza: le iscrizioni chiudono il 30 Aprile 2023

La partecipazione a Obiettivo Blues In comporta il rilascio del consenso al trattamento dei dati personali come previsto ai sensi della Legge 675/96 e successiva modifica con D. Lgs. 30 giugno 2003: con l’invio del materiale discografico, fotografico e biografico, il concorrente autorizza gli organizzatori del concorso al trattamento dello stesso.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter