BLUES CITY SESSIONS

Treves Blues Band, Vinicio Capossela, Adriano Viterbini, Finaz, Paolo Bonfanti, Irene Fornaciari, Meek Hokum, Superdownhome, Enro Winston, Nick Becattini, FRANCESCO PIU, Cek Franceschetti, Dario Lombardo e moltissimi altri protagonisti ci raccontano il blues attraverso musica e parole in una serie di quattro puntate in onda sul nostro canale YouTube e Facebook a partire dal 14 dicembre!

Seguiteci su FB e sul nostro canale YT

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

SAMANTHA FISH PRESENTE AL PISTOIA BLUES 2021

Riconfermata la presenza al Pistoia Blues Festival 2021, per l’astro nascente del blues d’oltreoceano Samantha Fish a supporto del nuovo album “Kill or Be Kind”.
L’appuntamento sarà domenica 11 luglio 2021, i biglietti già acquistati rimangono validi, mentre nuovi ticket sono già disponibili nel circuito TicketOne.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

SIMPLE MINDS A PISTOIA BLUES IL 1 LUGLIO 2021

È con grande soddisfazione che Pistoia Blues comunica di aver riprogrammato l’attesissimo concerto dei Simple Minds, originariamente previsto l’11 luglio 2020, per il 1° Luglio 2021.
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. I biglietti ancora disponibili saranno da oggi sui circuiti abituali. Pistoia Blues desidera ringraziare gli artisti e soprattutto i fan per il loro supporto e pazienza in questa situazione senza precedenti.

Il concerto rientra nel Tour celebrativo per i 40 anni di carriera della band completamente posticipato sul 2021 a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Per la band di Jim Kerr si tratterà della prima volta sul palco del Festival pistoiese dove si esibiranno in tutti i grandi successi della loro carriera: da “Don’t You” (Forget About Me) a “Alive and Kicking” e “Glittering Prize”, da “Belfast Child” a “Mandela Day”, passando per “Let There Be Love” , “Promise You a Miracle” e “Waterfront”.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

PISTOIA BLUES RINVIATO AL 2021

È con enorme dispiacere che annunciamo che Pistoia Blues Festival non potrà tenersi, come previsto, a luglio 2020 ma sarà rinviato all’anno successivo, il 2021.
Lo storico festival pistoiese, a causa della grave crisi sanitaria, si vede per la prima volta costretto a rimandare l’attesa edizione 2020 al prossimo anno.
È stata una decisione sofferta per l’Amministrazione Comunale di Pistoia, per l’Associazione Blues In, Live Nation e per tutto il team organizzativo del festival che ha sperato fino all’ultimo momento di poter realizzare la 41esima edizione ma il corso dell’epidemia non ha lasciato possibilità.
L’edizione 2021 è già in lavorazione e sono già in corso le attività per riprogrammare calendario e artisti. Nelle prossime settimane saranno annunciati i dettagli con le nuove date che come da tradizione si terranno in luglio.
Il team organizzativo di Pistoia Blues è veramente dispiaciuto di dover rinviare un evento così importante per la città, per il proprio pubblico e in generale per tutti gli appassionati di musica.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter