ARRIVA STORYTELLERS – SUONI D’AUTORE!

Storytellers – Suoni d’Autore è la rassegna presentata dal Pistoia Blues Festival, in collaborazione con il Comune di Pistoia, che animerà il mese di luglio 2021 in Piazza Duomo a Pistoia.
Una rassegna incentrata sull’esplorazione dei tanti linguaggi che la musica italiana ha sviluppato negli ultimi quarant’anni per raccontare storie ed emozionare il pubblico.
In particolare i concerti in programma presentano autori di canzoni tra mainstream, rock, indie, rap e soul, tra vari stili e diversi approcci generazionali.

Ecco il programma:
Giovedì 8/07 FULMINACCI
Venerdì 9/07 SUBSONICA
Sabato 10/07 MOTTA / LUCIO CORSI
Domenica 11/07 GHEMON
Lunedì 12/07 FRANCESCO DE GREGORI
Martedì 13/07 FRAH QUINTALE / VENERUS
Mercoledì 14/07 IOSONOUNCANE
Giovedì 15/07 DIODATO

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

RINVIATO IL CONCERTO DI SAMANTHA FISH

Anche per il 2021 dobbiamo rinviare il concerto di Samantha Fish. Stiamo lavorando alla data per l’estate del 2022 quindi restate sintonizzati sui nostri canali per l’aggiornamento anche su questa grande blueswoman!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

SIMPLE MINDS
AVVISO IMPORTANTE

Riprogrammato per l’estate 2022 il “40 Years of Hits Tour” dei Simple Minds in Italia.

Le nuove date si terranno nelle stesse città nelle quali la band si sarebbe dovuta già esibire con il tour celebrativo della loro carriera, fermato per le restrizioni imposte dall’emergenza coronavirus e quindi riprogrammato.

La band si esibirà a Pistoia venerdì 15 Lugio 2022.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data e le prevendite sono aperte su Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.

In alternativa, qualora impossibilitato a partecipare alla nuova data, è possibile richiedere un voucher del valore del biglietto (compreso di diritto di prevendita, ma escluso di eventuali spese di spedizioni e commissioni). Modalità sul sito della biglietteria presso la quale è stato effettuato l’acquisto.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter