NICCOLÒ FABI SUL PALCO DEL PISTOIA BLUES PER LA NOTTE ROSSA DI AVIS PISTOIA

17 marzo 2017

Si tratta della quinta edizione della manifestazione in programma il 13 luglio.

Per l’occasione protagonista di piazza del Duomo sarà Niccolò Fabi, in occasione dei festeggiamenti per i suoi primi 20 anni di carriera, mentre il resto della città sarà animato da iniziative dedicate a bambini e adulti .

La data di Pistoia è stata possibile grazie alla preziosa collaborazione tra Associazione Bluesin e Avis, una collaborazione che si ripete ormai per il secondo anno e grazie alla quale, in questa nuova edizione, uno dei più importanti cantautori italiani, potrà incantare la splendida piazza del Duomo.

Quella di giovedì 13 luglio, sarà una serata particolare dove la migliore musica servirà anche per lanciare un messaggio di solidarietà. La Notte Rossa, infatti, è l’evento pensato per promuovere la cultura della donazione nel periodo estivo, un momento sempre particolarmente critico per la raccolta di sangue. Niccolò Fabi, da sempre impegnato nel sociale, è sicuramente l’artista giusto per poter trasmettere un messaggio importante a tutti coloro che parteciperanno al concerto.

I biglietti sono disponibili in prevendita sui circuiti Ticketone e prevednite autorizzate.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter