MANNARINO “APRITI CIELO TOUR” A PISTOIA L’8 LUGLIO

20 marzo 2017

Il prossimo 8 luglio sarà Mannarino a salire per la prima volta sul palco di Piazza Duomo.

Il cantautore romano arriva a Pistoia sull’onda dell’incredibilie successo dell’”Apriti Cielo Tour 2017” che ha visto numerosi sold out in giro per l’Italia.

L’Apriti Cielo Tour continua a riscuotere uno straordinario successo di pubblico con oltre 45mila biglietti venduti grazie ai quali MANNARINO continua ad essere stabilmente tra gli artisti più venduti nella classifica ufficiale di Ticketone

“Apriti cielo” (Universal) è il titolo del quarto album di Mannarino, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli “Apriti Cielo” e “Arca di Noè”. Il disco ha debuttato al 1° posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 3 milioni di streaming e su YouTube i videoclip di “Apriti Cielo” e “Arca di Noè” hanno già oltre 1 milione di view. Un disco intenso e controcorrente nella sua genuina verità. È merce rara essere nazional popolare facendo una ricerca artistica rigorosa, probabilmente questo è il più grande pregio di Mannarino che, con questo quarto album, riesce ancora una volta nell’intento.

Biglietti in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10 di mercoledì 22 marzo e dalle ore 10 di sabato 25 marzo in tutti i punti vendita autorizzati.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter